Stampati commerciali

Servizi

Moduli diversificati per ogni esigenza

Modulo continuo in carta chimica tradizionale, stampato fino a 8 parti con crimplock o multiflex in carta chimica autocopiante; disponibile in tutti i formati fino a 24”; stampa offset fino a 4 colori sia sul fronte che sul retro e numerato.
Idoneo per tutti gli usi commerciali: bolle, fatture, ricevute fiscali, documenti di trasporto, copia commissioni, contratti, ecc. Possibilità di lavorazioni aggiuntive come stampa a caldo, termografia, applicazioni tessere.
Stampa offset fino a 8 colori con quadricromia; con o senza finestra, con un lato aperto o tutti i lati chiusi; possibilità di lavorazioni particolari come stampa a caldo, termografia, applicazione tessere.

Carta Intestata, fglio singolo, in formato A4 (21 x 29,7 cm.), disponibile in diversi tipi di carta, stampato in offset fino a 4 colori con quadricromia. Possibilità di avere lavorazioni aggiuntive come stampa a caldo, termografia, e applicazioni tessere plastiche.

Buste ad uso commerciale personalizzabili in bianca e volta, realizzate in diverse carte, con o senza finestra e differenti patelle per rispondere alle diverse esigenze.

Blocchi di fogli in carta usomano incollati o cuciti in testa o a sinistra, per i classici block notes o per tutti gli usi commerciali. Disponibile nel formato 21 x 29,7 cm. e con grammatura di carta usomano 70 gr., sono stampati in offset fino a 4 colori di stampa.

Blocchi di fascicoli in carta chimica cuciti con una perforazione orizzontale per distacco fogli dal blocco, per tutti gli usi commerciali: fatture, ricevute fiscali, ddt, copia commissioni, contratti, ecc. Disponibili in due formati, sono stampati in offset fino a 4 colori.

Modulo continuo conti snap: fascicoli di fogli in carta chimica incollati in testa su un supporto in modulo continuo, per tutti gli usi commerciali: fatture, ricevute fiscali, ddt, copia commissioni, contratti, ecc. Disponibili in una vasta gamma di formati e di tipi di carte, sono stampati in offset senza limite di colori (sia Pantone che in quadricromia).

I formati più comuni sono:

21 cm. x 11” 26 cm. x 11” 21 cm. x 12” 26 cm. x 12”

 

Possibilità di avere fori archivio, perforazioni, numerazione progressiva.

Lettura facilitata: Tabulati a lettura facilitata neutri o personalizzati in carta per stampanti laser o ad aghi.